mercoledì 12 giugno 2013

ciondolo "Ninfea"

Ecco un nuovo progetto...questo ciondolo...che nasce da una "gerbera" che ho venduto ad un'amica tempo fà ma che si era rotta...si una bella storia.
Era la seconda volta che tornava a casa mia questo ciondolo "gerbera" e solo all'idea di doverlo riaggiustare ci stavo male...allora l'ho smontato e ho deciso di creare un nuovo ciondolo utilizzando lo stesso materiale...non l'ho ancora mostrato alla mia amica...ma a me piace tantissimo...e a dir la verità sono contenta di aver trovato questa nuova soluzione,  perchè ho ancora tante daghe e gocce e le avevo accantonate,  perchè mi scocciavo di  rifare un'altra gerbera...anche perchè ho sempre avuto delle difficoltà a realizzarla...forse per questo si è rotta facilmente alla mia amica...
Quindi potrebbe essere interessante anche per chi di voi avesse lo stesso materiale e non sapesse come riutilizzarlo...
A breve farò il tutorial...sarà un video tutorial che potrete seguire sul mio canale...ma comunque metterò il link qui sul Blog non appena sarà pronto...fatemi sapere cosa ne pensate, mi fa molto piacere sapere il vostro parere...



8 commenti:

  1. A me piace molto :) al centro c'è un rivoli giusto? per un mio gusto personale non li amo molto, ma questo ciondolo e le daghe messe in quel modo...lo trovo stupendo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si c'è un rivoli da 14 mm...sono contenta che ti sia piaciuto...grazie per aver espresso il tuo parere...l'ho molto apprezzato

      Elimina
  2. Anche a me piace tanto, originale..io ancora non mi sono cimentata nella realizzazione della gerbera, ma quando farai il tutorial ti seguirò per la realizzazione di questo ciondolo..
    Complimenti..

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo ( e non poteva non esserlo)anche l'accostamento dei colori è bello, fresco...estivo...
    Bravissima Nunzia! :-) <3

    RispondiElimina
  4. bello come sempre! brava nunzia riesci sempre a fare cose carine...

    RispondiElimina

                     Contest Aprile 2017 Felicissima di aver organizzato questo contest per premiare una di voi. Non sarà l'unico c...