domenica 30 giugno 2013

insonnia?...voi che rimedi usate?...io creo... ^_^

Ecco...ieri sera era proprio una di quelle sere che proprio non si riusciva a prendere sonno, anzi, io nemmeno avevo intenzione di mettermi nel letto per evitare di pensare...quello è il momento più critico, e allora che si fà?...Creo...mi invento qualcosa...ma cosa?....

Qualcosa che non sia molto impegnativo...un paio di orecchini semplici semplici...e da Youtube a farmi compagnia c'era Alessandro Siani, così messa di sicuro non avrei avuto modo di pensare...e sono usciti fuori questi orecchini che voglio condividere con chi mi segue...

...e meno male che ho questo meraviglioso hobby...voi che rimedi usate per evitare i brutti pensieri e l'insonnia?...io vi suggerisco di fare come me...rimedio sano e senza controindicazioni....fatemi sapere la vostra...baci


4 commenti:

  1. Io mi rifugio o nella mia amata musica o mi vedo uno dei miei telefilm preferiti......di notte non riuscirei a prendere ago e filo, perché rischierei per la troppa concentrazione di non dormire più :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. in effetti è così...infatti è proprio perchè mi applico a lavorare che faccio notte inoltrata, ma ho bisogno proprio di cose così per non pensare quando mi sento agitata da qualcosa che mi tormenta...o non dormo oppure piango...preferisco non dormire

    RispondiElimina
  4. Io prendo un ansiolitico la sera, per tenere a bada l'ansia e le crisi di panico.
    L'insonnia, paradossalmente, ti fa bene Nunzia! Bella creazione! :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina

                     Contest Aprile 2017 Felicissima di aver organizzato questo contest per premiare una di voi. Non sarà l'unico c...