lunedì 24 giugno 2013

swarovski

Salve a tutti....alcuni giorni fà mi è stato richiesto un collier e degli orecchini in swarovski....ma mi hanno detto che non volevano il semplice filo di swarovski, volevano vedere il frutto di un lavoro artigianale...qualcosa di particolare...

Dopo aver girato sul web per trovare qualcosa che fosse particolare e non troppo vistoso, perchè i bicono che ho comprato da Sabrina Cristalli sono già molto vistosi di loro...stupendi a mio parere, ho trovato il video tutorial degli orecchini a lanterna cinese di Valentina Salatino, alias Valentina oOo, che già tempo fà avevo realizzato e mi era piaciuto tanto...questa volta, però, ho fatto solo una parte del modulo che Valentina mostra nel tutorial....per chiudere il lavoro in maniera compatta ho solo aggiunto una rocaille in tutti gli spazietti che si formano nel lato esterno del modulo...vi metto il link del suo video se vi può interessare seguirlo...https://www.youtube.com/watch?v=cNLLY2h9a5Y

Ditemi cosa ne pensate....baci



2 commenti:

  1. E' molto fine.....mi piace molto il colore che hai usato....brava come sempre <3

    RispondiElimina

                     Contest Aprile 2017 Felicissima di aver organizzato questo contest per premiare una di voi. Non sarà l'unico c...